Si chiude il 6 giugno la 17ma edizione della rassegna I Concerti di Primavera. Anche quest’anno il cartellone ricco di artisti di livello internazionale ha soddisfatto le esigenze del pubblico che numeroso ha sempre accompagnato gli eventi con grande consenso.

La serata conclusiva, come di consueto alle ore 21 nella Sala “P. Sassu” del Conservatorio "Canepa", è affidata alla performance di un trio di artisti di eccezionale bravura, il VIENNA STRING TRIO IMK, composto da Sania Cheong violino, Wolfgang Klos viola e Stefan Kropfitsch violoncello.

LA RASSEGNA I CONCERTI DI PRIMAVERA PROSEGUE CON IL DUO PALOMARES - BOUCHARLAT

Prossimo appuntamento per I Concerti di Primavera venerdì 24 maggio alle ore 21 alla sala “P.Sassu” del Conservatorio. Sul palco un duo d’eccezione formato da Joaquin Palomares al violino e Pierre Boucharlat al pianoforte, due artisti attivi da anni nel panorama del concertismo internazionale.

DUO DI PIANOFORTE A QUATTRO MANI A SASSARI PER I CONCERTI DI PRIMAVERA - venerdì 17 maggio ore 21

ULTIMO APPUNTAMENTO DELLA RASSEGNA SABATO IN CONCERTO ALL'AUDITORIUM ADRIANA VILLA
 

Si conclude l’undici maggio, alle ore 18, la prima edizione della rassegna Sabato in Concerto, organizzata in collaborazione dall'Istituto Comprensivo Pasquale Tola di Sassari e l'Associazione Culturale Musicale Ellipsis, che si è articolata in sei appuntamenti presso l'Auditorium Adriana Villa, ex Scuola Media n. 3, in Via Monte Grappa n. 81.

Abbonamento a Feed prima pagina

Copyright © 2015 Associazione Culturale Musicale Ellipsis

  • Via Taramelli 2/D - 07100 Sassari (Italy)
  • C.F. (P. IVA): 01673000905
  • Tel/Fax: +39 079 298371
  • Cell: +39 339 2206362
  • E-mail: ellipsismusica@yahoo.it