QUINTETTART
ALESSANDRO PUGGIONI e FORTUNATO CASU violini
GIOELE LUMBAU viola
TIZIANA DI GIUSEPPE e FABIO DE LEONARDIS violoncelli

Lunedì 18 Marzo alla Sala “Pietro Sassu” del Conservatorio, alle ore 21, di scena, per la rassegna dei Concerti di Primavera, il quintetto d’archi QUINTETTART composto da Alessandro Puggioni e Fortunato Casu ai violini, Gioele Lumbau alla viola, Tiziana di Giuseppe e Fabio De Leonardis ai violoncelli.
 

SABATO IN CONCERTO
Sabato 16 marzo alle ore 18, nell’Auditorium “Adriana Villa” dell’Istituto Comprensivo Pasquale Tola di Sassari, in Via Monte Grappa n. 81, sarà di scena il pianista sassarese Raffaele Moretti, uno tra i migliori elementi che il Conservatorio di Musica “Luigi Canepa” ha formato negli ultimi decenni.

Giovedì 7 marzo riprende la stagione Concerti di Primavera

Giovedì 7 marzo alle ore 21, nella Sala "Pietro Sassu" del Conservatorio di Musica "Luigi Canepa", avrà inizio la 17a edizione della rassegna "I Concerti di Primavera". Un trio d'eccezione, composto dal clarinettista Vincenzo Mariozzi, dal violoncellista Francesco Mariozzi e dal pianista Bruno Canino, eseguirà musiche di Beethoven, Brahms e Rota.

La rassegna proseguirà fino al 6 giugno con altri nove concerti, tutti nella Sala Sassu, eccetto il concerto del 15 aprile che si terrà nella chiesa di San Giacomo, di fronte al Duomo, con nomi prestigiosi del concertismo internazionale.

15 FEBBRAIO Sala ExpOlbia - ore 19

“4 MANI ALL’OPERA!”

AURELIO e PAOLO POLLICE
pianoforte a 4 mani

Abbonamento a Feed prima pagina

Copyright © 2015 Associazione Culturale Musicale Ellipsis

  • Via Taramelli 2/D - 07100 Sassari (Italy)
  • C.F. (P. IVA): 01673000905
  • Tel/Fax: +39 079 298371
  • Cell: +39 339 2206362
  • E-mail: ellipsismusica@yahoo.it